Sono iniziati i lavori di costruzione della nuova residenza Emma: una palazzina di sole 9 unità che sorgerà a Giubiasco in una zona residenziale e ben servita dai mezzi pubblici.
Gli spazi avranno un'architettura moderna con ampie terrazze e saranno ben inseriti nel paesaggio.
Grazie all'ottimizzazione degli spazi e degli ambienti, questi risulteranno molto luminosi con standard medio/alti.
In virtu' di questo, si potrà scegliere tra appartamenti con il classico locale lavanderia privato direttamente all'interno dell'appartamento oppure con una cantina più grande al piano terra che fungerà anche da locale lavanderia e zona stiro.
Non mancherà il comfort e l'organizzazione degli spazi e la possibilità di personalizzare gli interni come la scelta della cucina, dei rivestimenti, dei bagni e delle porte.
Prezzi chiavi in mano a partire da:
appartamenti di 2.5 locali a partire da CHF 441'000.-;
appartamenti di 3.5 locali a partire da CHF 569'000.-;
appartamento di 4.5 locali a partire da CHF 863'000.-.
Posteggi coperti a disposizione a CHF 35'000 oppure scoperti a CHF 20'000.
Consegna prevista per fine anno 2026.
Contattateci per ricevere il book di vendita e una consulenza senza impegno!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Del Tiglio
6512 Giubiasco (TI)