In questo NUOVO CONDOMINIO di solo 9 unità, progettato con tutti i comfort a GIUBIASCO!
Questo nuovo edificio si trova in una zona abitativa molto ricercata per la sua qualità di vita e ideale per ... tutti!
A pochi passi da Piazza Grande (una cornice unica) è una zona ben servita sotto tutti gli aspetti perché nei dintorni troviamo la scuola dell'infanzia, la scuola elementare, la scuola media, supermercati, farmacie, ufficio postale, casa anziani, parchi giochi e tanti altri servizi utili che la comodità di un piccolo borgo cittadino può offrire!
Ottimi pure i collegamenti del servizio trasporto pubblico (autopostale e treno) nonché incredibili piste ciclo-pedonabili e spazi verdi tutt'intorno.
Ed ora parliamo di questi nuovi appartamenti!
Offrono ambienti moderni, luminosi con possibilità di personalizzazione
Costruzione di qualità con i migliori criteri di risparmio energetico (termopompa, pannelli fotovoltaici, tripli vetri) e soprattutto il sistema di raffrescamento a pavimento.
Lo stabile si sviluppa su 2 livelli + piano terra (con ascensore)
I posteggi sono tutti in autorimessa al piano semi-interrato (posteggi a CHF 40'000 cadauno)
Ed ogni appartamento gode di un proprio spazio lavanderia direttamente in casa per una gestione comoda ed efficiente
APPARTAMENTI accoglienti suddivisi in:
TIPOLOGIE offerte:
4 appartamenti di 3,5 locali (prezzi da CHF 715'000)
3 appartamenti di 2,5 locali (prezzi da CHF 505'000)
2 appartamenti di 4,5 locali (prezzi da CHF 815'000)
Anche con giardino privato.
Superfici generose, sopra la media:
I lavori soo iniziati a settembre 2024 per una consegna chiavi in mano prevista per ca. inizio 2027
Insomma! una bella opportunità da valutare e .... non perdere tempo!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Corgella
6512 Giubiasco (TI)