Terreno di 1370m2 con permesso di costruzione valido per una residenza principale di massimo 340m2. Possibilità di creare una PPE. Libera scelta del costruttore.
Ai piedi dello spettacolare Miroir d'Argentine, che sovrasta la valle del Rodano, sopra Bex e Ollon, questo terreno si trova a 1h30 da Ginevra tramite l'autostrada.
In ciascuna delle 4 stagioni, Gryon e le Alpi Vaud invite a scoprire le meraviglie di una natura tanto abbondante quanto inebriante. Con i suoi 230 chilometri di piste da sci in inverno, i suoi sentieri escursionistici, le sue vie di arrampicata e molte altre attività, la sua magia non si ferma mai.
Ideale posizione in altura, in un quartiere tranquillo con accesso bucolico, vicino alla piazza di Barboleuse con la sua funivia, la sua fermata del treno, il suo parco giochi e la famosa panetteria gestita dalla famiglia Charlet, questo terreno offre la possibilità di costruire una superficie abitabile di almeno 120m2 o di massimo 340m2. O un chalet individuale o una PPE di più appartamenti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute Des Renards
1882 Gryon (VD)