Sulla soleggiata pendice meridionale di Horgen si trova questo esclusivo terreno con esposizione solare per tutto il giorno. Immerso in un tranquillo quartiere di case unifamiliari, offre condizioni ideali per la realizzazione di un sogno abitativo personale. La vista ampia sul lago di Zurigo fino alle Alpi conferisce a questo luogo una qualità particolare – uno scenario che impressiona ogni giorno.
La parcella copre circa 759 metri quadrati e consente una costruzione generosa con vista. Uno studio di fattibilità mostra che è possibile realizzare una casa unifamiliare con una superficie abitabile di circa 271 metri quadrati. La leggera pendenza apre libertà architettoniche e consente transizioni fluide tra spazi interni ed esterni.
Il quartiere è caratterizzato da case unifamiliari, l'ambiente è tranquillo e curato. Qui si crea spazio per il ritiro e lo sviluppo – con molta privacy, luce e apertura. Allo stesso tempo, la città di Zurigo e la Svizzera centrale rimangono a portata di mano. La combinazione di qualità della posizione, vista e libertà di progettazione rende questo terreno un'opportunità rara.
Chi cerca un luogo che unisca stabilità e libertà personale trova qui il contesto giusto. Un terreno che non solo crea spazio, ma anche prospettive.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8810 Horgen (ZH)