Il villaggio argoviano di Anglikon fa parte del comune di Wohlen dal 1914 e ha preservato il suo fascino rurale nel nucleo. Ci vogliono solo 10 minuti in auto per raggiungere la pittoresca cittadina di Lenzburg e il collegamento all'autostrada A1.
Il vasto terreno con vecchia proprietà copre 1600 m2, è completamente sviluppato e può essere facilmente costruito grazie al terreno pianeggiante. La posizione ottimale soleggiata consente una vita tranquilla con brevi distanze dalle infrastrutture. La fermata dell'autobus per la stazione ferroviaria SBB di Wohlen, il giardino d'infanzia, le scuole e i negozi sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Il terreno edificabile nella zona residenziale W2 con un coefficiente di utilizzo di 0,55 darebbe una superficie lorda di 880 m2. A causa di spostamenti di utilizzo, attualmente sono disponibili 668 m2 di superficie lorda. Tuttavia, questo lotto è predestinato a un progetto di nuova costruzione completo ed esclusivo - perfetto per architetti, costruttori innovativi o investitori privati.
Si prega di compilare completamente il modulo di contatto per l'esposizione dettagliata. Non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5611 Anglikon (AG)