In una delle zone residenziali più ambite e fiscalmente vantaggiose sul lago di Zurigo, si presenta l'opportunità per privati o investitori di sviluppare un progetto di costruzione esclusivo in una posizione centrale e elevata con belle viste sul lago e sulle montagne. Le scuole e i mezzi pubblici sono a due passi.
Il terreno di 750 m2, attualmente suddiviso in cat. n° 2783 e 1604, è orientato a sud-sud-ovest e si trova nella zona residenziale W2B con un coefficiente di edificabilità di 1,80 per gli edifici principali. Il terreno è accessibile tramite una servitù sul terreno situato a ovest, cat. n° 1549. Sono stati realizzati due studi per il terreno. Le due parcelle consentono una superficie abitabile di circa 465 m2, ad esempio per la costruzione di una villa esclusiva. Questi studi servono da ispirazione per l'attuazione delle proprie idee. La pianificazione concreta e le relative verifiche di un possibile progetto di nuova costruzione sono a carico degli interessati. Non esiste alcun obbligo architettonico. La casa unifamiliare sul terreno cat. n° 2783 necessita di importanti lavori di ristrutturazione e deve essere demolita per un nuovo edificio.
Questo apre la possibilità di far brillare questa parcella con un progetto di nuova costruzione esclusivo in un nuovo splendore e di realizzare sogni abitativi incomparabili di alta classe.
Interessato? Saremmo felici di inviare l'esposizione su richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchlimbergstrasse 5
8802 Kilchberg ZH (ZH)