Posizione sopraelevata, viste magnifiche e tanto sole
Stai cercando una proprietà per te o la tua famiglia? Desideri un terreno con una vista magnifica e tanto sole? Apprezzi una zona rurale e una posizione privilegiata con molto potenziale? Vorresti una pianificazione adatta ai tuoi gusti?
Se puoi rispondere SÌ a queste domande, questa proprietà unica è sicuramente quella che fa per te.
Questa proprietà eccezionale è ideale per la costruzione di una nuova casa unifamiliare. La proprietà, di 1.992,00 m2, può essere facilmente suddivisa per creare più unità. Si trova nella zona W2a e ha un fattore di utilizzo di 0,30. La zona è ideale per case unifamiliari, bifamiliari e a schiera in uno sviluppo rispettoso del paesaggio. È consentito un piccolo appartamento aggiuntivo (max. 2,5 vani). Grazie alla loro posizione a mezza costa, le case a schiera possono essere costruite anche con un metodo di costruzione di zona o un piano di progettazione. Con questi dati chiave, puoi anche creare un bellissimo spazio verde con molte piante. Dai libero sfogo alle tue idee e partecipa alla pianificazione della casa dei tuoi sogni fin dall'inizio.
La proprietà si trova in posizione elevata in un quartiere residenziale tranquillo, in fondo a un vicolo cieco e, con il bel tempo, offre una vista fino alle Alpi. A pochi passi, puoi raggiungere le infrastrutture del villaggio come la scuola, l'amministrazione comunale, la banca, l'ufficio postale, il negozio e il panificio del villaggio, nonché la fermata dell'autobus.
La casa unifamiliare sul terreno, costruita nel 1964, deve essere smontata e demolita.
Ti sembra interessante? Ti senti interpellato dalle immagini, dalle informazioni e dalle dichiarazioni? Ti senti pronto a pianificare il progetto di costruzione secondo i tuoi desideri?
Allora non devi fare altro che fissare un appuntamento per una visita e esaminare più da vicino la proprietà in loco.
I tuoi vantaggi con questo immobile:
- in fondo a un vicolo cieco
- vista magnifica (con tempo bello fino alle Alpi)
- molto sole
- ampio terreno
- Pianificare e realizzare autonomamente un progetto di costruzione
Distanze:
- Fermata autobus: 1200 m (via Olten / Egerkingen)
- Istituti scolastici: 1300 m (scuola elementare / scuola media, scuola del distretto di Untergäu)
- Servizi / Negozi: 1500 m (Posta, Raiffeisenbank, Comune / COOP, Denner, Panificio)
- Servizi: 1500 m (stazioni di servizio)
- Stazione ferroviaria: 1600 m
- Istituti scolastici: 1600 m (asilo nido / scuola elementare / scuola media)
- Autostrada: 4,7 km (A2, uscita Egerkingen, direzione Basilea / Berna / Zurigo / Lucerna)
Merico Marco
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data4614 Hägendorf (SO)