Quadro vivente sulle Alpi vallesane.
In uno dei quartieri più ricercati e riservati di Crans-Montana, scoprite un'occasione rara: un terreno eccezionale di circa 6000 m², di cui circa 1000 m² edificabili, con permesso di costruire in corso per un chalet di lusso di design architettonico di circa 300 m² di superficie commerciale come residenza principale.
Una posizione eccezionale esposta a sud-ovest, questo terreno gode di un'esposizione solare ottimale tutto l'anno. Dal futuro chalet, una vista panoramica mozzafiato, completamente libera: un quadro vivente delle Alpi vallesane che si estende fino al Monte Bianco.
Un ambiente di vita unico, immerso in un contesto protetto, tranquillo e verde. Questo progetto sedurrà gli amanti della natura, gli sciatori e gli appassionati di grandi spazi. A pochi minuti dagli impianti di risalita e dal centro di Crans-Montana, potrete godere di un'intimità assoluta pur rimanendo connessi ai comfort e alla vita animata della località.
Un progetto architettonico chiavi in mano .
I punti di forza di questo immobile unico: .
Flessibilità a scelta dell'architetto: .
CHF 1'050'000.- con direzione lavori a cura dello studio di architettura progettista.
CHF 1'150'000.- se la direzione lavori viene affidata a un altro studio di architettura.
CHF 2'2250'000.- budget previsionale di costruzione dello chalet (escluso terreno)
Superficie ampia e modulabile: L'attuale progetto prevede un chalet di circa 350 m² abitabili, modulabile a seconda dei vostri desideri, con un budget previsionale di costruzione di CHF 2'250'000.- (escluso terreno).
Questo progetto è un'occasione rara di acquistare un immobile eccezionale in uno degli ambienti più prestigiosi delle Alpi svizzere.
Contattateci per saperne di più o per fissare un appuntamento per una visita in loco.
!!! PLUS DE DÉTAILS ET DE BIENS SIMILAIRES DIRECTEMENT SUR TWIXY.CH
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3963 Crans-Montana (VS)