Opportunità rara sulla Kaistenbergstrasse. Questo lotto di 2'031 m² si trova in una posizione interessante a Frick. Offre diverse possibilità di sviluppo, sia per un nuovo edificio multifamiliare che per un progetto individuale.
Zona
Il lotto si trova nella zona W1 ed è completamente sviluppato.
Posizione
Il lotto molto grande offre una distanza sufficiente dal vicinato e si trova a circa 500 m dal centro del villaggio. Asilo, scuole, fermata dell'autobus con collegamenti diretti alla stazione SBB sono facilmente raggiungibili a piedi. C'è un'illuminazione solare per tutto il giorno.
Attualmente, sulla proprietà c'è un edificio multifamiliare con tre unità affittabili. Grazie ai lavori di ristrutturazione in corso, questo è ben adatto per un utilizzo temporaneo. Tuttavia, il potenziale a lungo termine risiede chiaramente in una nuova costruzione, ideale per una pianificazione orientata al futuro.
Prezzo: Fr. 1'030.-/m2, vendita en bloc
Interessato? Saremmo felici di inviarvi la nostra documentazione dettagliata e siamo a disposizione per eventuali domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKaistenbergstrasse 38
5070 Frick (AG)