Terreno nelle alture di Chesières, in direzione degli Ecovets. Si trova a pochi minuti di auto dal centro di Villars, dai mezzi pubblici e da tutti i servizi. Offre una posizione tranquilla e una vista mozzafiato sulle Alpi.
TERRENO
Il terreno si trova in una zona edificabile designata come zona chalet A, secondo il piano di utilizzo del suolo comunale E.C.V.A (Ecovets-Chesières-Villars-Arveyes), attualmente in vigore, nonché in una zona con densità di costruzione molto bassa 15 - LAT - A, secondo il futuro PACOM (Piano di sviluppo comunale). Qualsiasi progetto di costruzione è soggetto a queste due normative.
Inoltre, il terreno comprende, come indicato nel piano allegato, una grande area forestale. La possibile zona edificabile per uno chalet è contrassegnata in tonalità viola nel piano.
Ecco alcune delle regole delle due normative edilizie:
- La zona è destinata a esigenze abitative individuali o collettive, commercio e artigianato.
- La distanza minima tra le facciate e il confine della proprietà vicina è di 8 m.
- La dimensione minima dei lotti edificabili è di 1.000 m2, con un edificio residenziale per lotto o parte di lotto di almeno 1.000 m2.
- Il rapporto tra la superficie edificabile e la superficie del lotto non deve superare 1/8.
Questo documento non ha validità contrattuale, le informazioni presentate sono solo indicative e non sostituiscono un contratto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1885 Chesières (VD)