Terreno
Il terreno copre un'area di 3'426 m2 ed è situato nella zona di insediamento meridionale in una posizione soleggiata e ben sviluppata sulla strada cantonale e sulla linea WSB. La fermata della WSB con collegamenti per Aarau è a una comoda distanza a piedi. Il terreno è attualmente accessibile tramite la strada principale 1. Nell'ambito di un nuovo sviluppo, il terreno sarà accessibile dal lato ovest tramite Kirchenfeldstrasse. La zona residenziale W2 ha un coefficiente di utilizzo di 0,45. Secondo il § 36 "Densità costruttiva" (Regolamento edilizio e di utilizzo del comune di Unterkulm) paragrafo 5, è realizzabile un utilizzo aumentato di 0,65. Nella zona centrale non ci sono restrizioni di utilizzo. Il terreno offre quindi le migliori condizioni per un nuovo sviluppo con una superficie calpestabile corrispondentemente alta.
Attualmente, sul terreno si trova una villa signorile costruita nel 1950. Questa è disabitata e sarà consegnata senza affitto. È concepibile che l'acquirente demolirà la villa e il garage per un totale di 2'284 m³ per realizzare un progetto di nuova costruzione. Un affitto temporaneo fino a quando non sarà disponibile un progetto di nuova costruzione autorizzato è abbastanza possibile e aiuta a coprire i costi di capitale. In alternativa, la villa signorile può anche essere ristrutturata e trasformata a seconda della decisione dell'acquirente e utilizzata come residenza spaziosa.
Questo emozionante terreno edificabile ha suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata e di fissare un appuntamento per una visita o un incontro con te.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse 1
5726 Unterkulm (AG)