Unica opportunità per ogni ristoratore che cerca un progetto che unisca tradizione, natura, autenticità e arte culinaria.
Questo caffè-ristorante, situato in un antico villaggio di montagna, ti offre la possibilità di diventare il tuo capo in un ambiente tipicamente alpino dove l'ospitalità e la convivialità sono valori importanti.
Situato nel centro storico, circondato da larici plasmati dal tempo, questo locale emana un'atmosfera rara che attira sia i locali che i visitatori desiderosi di gustare una cucina onesta e di alta qualità.
La proprietà comprende un ristorante accogliente, una veranda luminosa, una grande terrazza e un vecchio fienile che è stato convertito nel 2005 in un Carnotzet con bar di vini e angolo raclette. Conosciuto e frequentato da una clientela fedele tutto l'anno, il locale può ospitare fino a 80 persone all'interno e circa 40 sulla terrazza.
Al piano superiore si trova un piacevole appartamento di 4 stanze con balcone esposto a sud, che completa l'offerta, oltre a uno studio indipendente al piano terra. Gli spazi professionali includono una cucina completamente attrezzata con un forno a gas a 6 fuochi, aree di stoccaggio, una lavanderia, un magazzino per verdure climatizzato, una cantina per vini a temperatura controllata e celle frigorifere (magazzino congelato e refrigerato).
La cucina si apre su un grande prato con vista mozzafiato sul villaggio e sulla Dent Blanche - uno sfondo naturale che toglie il fiato, e un'area che offre ancora un potenziale inutilizzato.
Punti salienti di questa proprietà:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1983 Evolène (VS)