Hotel-ristorante ristrutturato nel cuore del villaggio con viste spettacolari
La Val d'Anniviers e i suoi 220 km di piste da sci - spesso descritta come la valle più bella delle Alpi vallesane, situata tra il Cervino e Verbier - beneficia delle stagioni sciistiche più lunghe e della migliore esposizione al sole della regione.
In estate, ci sono 400 km di bellissimi sentieri escursionistici da esplorare ammirando le vette oltre i 4000 m, i sentieri per mountain bike, le corse in alta montagna, il parapendio, il bungee jumping, la via ferrata, le piscine, il benessere e i numerosi ristoranti che offrono cucina locale.
Ayer è uno di quei villaggi che respirano il fascino autentico della Val d'Anniviers. Bastano pochi minuti in auto o in autobus postale per raggiungere una delle stazioni della valle: Grimentz-Zinal (con 120 km di piste che raggiungono i 2900 metri e molte aree freeride), Saint-Luc, Chandolin e Vercorin. Sierre dista 20 minuti e Sion 30 minuti. La vista è magnifica: cime innevate, alpeggi e villaggi pittoreschi.
Questo villaggio si distingue per la sua estetica "cartolina" grazie alla straordinaria conservazione del suo patrimonio architettonico.
L'hotel-ristorante, attualmente in attività, comprende un caffè-ristorante, 9 camere, un appartamento e un ufficio. Si trova nel centro del villaggio di Ayer lungo la strada cantonale e gode di una vista mozzafiato sulle montagne.
La proprietà è distribuita come segue:
Piano terra: Il ristorante
1° piano: L'hotel
Sottotetto:
Soppalco
Piano interrato:
Esterno:
Particolarità:
Sarei felice di mostrarvi questa proprietà!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Zinal 106
3961 Ayer (VS)