Casa bifamiliare nostalgica con pozzo e sorgente propria...
È possibile trovare altre foto e informazioni su remax.ch E newhome.ch. In caso di interesse, si prega di richiedere la documentazione di vendita. Si prega di notare anche la visita virtuale 3D.
Nella bella città di Wintersingen, vendiamo una casa bifamiliare direttamente sulla strada principale, composta da un appartamento di 6,5 locali su due piani e da un appartamento di 2,5 locali. L'immobile è stato costruito nel 1851 e completamente ristrutturato nel 1986. Dispone di una superficie abitabile netta di circa 282 m² su un terreno di circa 580 m².
Davanti alla casa si trova una bella fontana con sorgente propria. Sul lato sinistro della casa si trova un grande capannone, che offre molto spazio per gli attrezzi da giardino o altri articoli. L'ingresso principale conduce al corridoio, che dispone di un pratico armadio a muro sotto la scala. Diritti, si arriva alla bella <
Appartamento 1:
La scala conduce all'appartamento di 2,5 locali, che dispone di una superficie abitabile netta di circa 54 m². Proprio accanto all'ingresso si trova il bagno con doccia, lavabo e WC. Sul lato sinistro, si accede alla camera da letto con armadio a muro. Il soggiorno-sala da pranzo è aperto sulla cucina e gode di un accesso diretto al pergolato e al giardino.
Appartamento mansardato 2:
L'appartamento di 6,5 locali dispone di una superficie abitabile netta considerevole di circa 228 m². Nella zona d'ingresso, si accede ai locali abitativi attraverso il grande corridoio. Direttamente a destra si trova il soggiorno con il camino accogliente e belle travi in legno. Una stanza più in là, si accede alla grande cucina con angolo soggiorno integrato e accesso diretto al pergolato. Questo è stato parzialmente trasformato in giardino d'inverno ed è persino riscaldato in questa zona. L'altra parte del pergolato è aperta e dispone di un accesso diretto al giardino e all'area salotto. Un bagno con lavabo e WC completa questo piano. La scala conduce al piano superiore. Qui, sotto il tetto spiovente, si trova il corridoio con molto spazio e accesso al grande sottotetto. A questo piano si trovano altre quattro camere spaziose e un bagno con vasca, doccia, lavabo e WC.
Questa proprietà è particolarmente adatta alle famiglie che desiderano, ad esempio, vivere insieme in una casa multigenerazionale o come proprietà di investimento.
Abbiamo stuzzicato il tuo interesse?
Lasciati ispirare
È possibile trovare altre foto e informazioni su remax.ch E newhome.ch. In caso di interesse, si prega di richiedere la documentazione di vendita. Si prega di notare anche la visita virtuale 3D.
Forastefano Giacinto
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse 9
4451 Wintersingen (BL)