La casa plurifamiliare è composta da due edifici collegati da un garage doppio, con una spaziosa casa residenziale e due appartamenti (4 ½ e 2 ½). L'appartamento di 4 ½ stanze può essere utilizzato per scopi commerciali.
Il giardino, caratterizzato da alberi secolari, offre l'ambientazione perfetta per ore di relax nella natura. Che si tratti di godere di un rinfrescante bagno in piscina, di una serata barbecue con amici e familiari, o semplicemente di assaporare l'idilliaco ambiente circostante – qui i residenti possono lasciare lo stress della vita quotidiana alle spalle.
La posizione della proprietà colpisce per la vista unica sulle colline circostanti, che si estende dal Säntis al Trinity bernese.
Per mantenere la discrezione, le richieste vengono esaminate con la massima attenzione. Solo i seri interessati avranno accesso a questa proprietà speciale.
Non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto tramite il modulo di richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8536 Hüttwilen (TG)