La proprietà, costruita intorno al 1838, si trova isolata ai margini della zona di rispetto paesaggistico e domina l'ampia valle in direzione sud-est. Nonostante questa posizione privilegiata, in pochi minuti a piedi, attraverso un ponte di legno coperto, si raggiunge il centro di Andeer, sull'altra sponda del Reno Posteriore.
Il comune di Andeer, economicamente sostenibile, impressiona per i numerosi edifici rurali e patrizi originali, nonché per un negozio di alimentari, un panificio, un caseificio e diversi ristoranti. Il paese è un punto di partenza popolare per escursioni di arrampicata ed escursioni a piedi verso laghi di montagna cristallini, la gola di Viamala e le marmotte nella valle di Averstal.
Oppure lasciatevi tentare da un rilassamento colto e dal piacere del bagno. Il potere curativo delle acque sorgive locali era già apprezzato nel XIX secolo da illustri ospiti provenienti da tutto il mondo. L'Hotel Fravi, nato dall'ex Kurhotel, è ancora oggi un'importante istituzione nella vita sociale di Andeer. Dal 1981 le terme minerali sono state ampliate con diverse piscine interne ed esterne.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7440 Andeer (GR)