L'unica proprietà residenziale del 1850 convince con un'area esterna eccezionalmente ampia di 1'154 m². Si trova in una posizione centrale, ma tranquilla, nel suggestivo paesino di Erlach, a soli circa 400 metri dal Lago di Bienne e lontano dalla strada principale.
La palazzina, classificata come meritevole di protezione nell'inventario degli edifici, offre molteplici possibilità di utilizzo, ma necessita di una ristrutturazione completa. Inoltre, è possibile ampliare ulteriormente il sottotetto creando così ulteriore spazio abitativo.
La proprietà comprende:
Il vasto giardino è un'oasi di pace verde - ideale per famiglie, attività ricreative o semplicemente per rilassarsi. (Secondo il metodo del Work-Shop con Confederazione, Cantone e Comune, esiste eventualmente la possibilità di una costruzione aggiuntiva)
Gli appartamenti sono abitabili immediatamente con esigenze di comfort ridotte, in modo che la ristrutturazione possa essere pianificata con calma e secondo le proprie esigenze individuali.
Attualmente gli appartamenti sono vuoti, rispettivamente non sono affittati.
Il borgo storico di Erlach offre un'eccellente qualità della vita con tutto ciò che serve per la vita quotidiana. La vicina area ricreativa intorno al Lago di Bienne invita a scoprire e soffermarsi con una varietà di attività ricreative.
Saremmo lieti di inviarvi la nostra dettagliata documentazione di vendita e non vediamo l'ora di presentarvi questo oggetto speciale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSpittelgässli 4
3235 Erlach (BE)