In Solothurnstrasse 85, una proprietà a uso misto con spazi di gastronomia, residenziali e commerciali è in vendita sotto diritti di costruzione. L'edificio preservato (oggetto K) comprende un ristorante, una cucina industriale, magazzini, così come sale seminariali e una grande terrazza. Ai piani superiori ci sono diverse camere per uso residenziale o del personale. Necessitando di ristrutturazione, ma con una costruzione solida e riscaldamento centralizzato a gas (rinnovato nel 2018), la proprietà offre un significativo potenziale di sviluppo. La posizione centrale con collegamenti di trasporto ottimali e fornitura locale rende la proprietà un oggetto di investimento interessante.
La domanda include almeno:
• Offerta di prezzo d'acquisto per l'edificio*
• Concetto grezzo per uso/operazione
• Coordinate complete degli acquirenti interessati (persona fisica o giuridica, tutti i dettagli)
• Per le persone giuridiche, la domanda corrisponde alla regolamentazione delle firme / registro commerciale
*La commissione di valutazione del cantone di Berna, regione Seeland, stima il valore di mercato attuale (2025) senza quota di terreno a circa CHF 1'290'000.
Con la presentazione della domanda per l'acquisto della proprietà sotto diritti di costruzione, presumiamo che abbiate compreso e preso atto dei documenti, dei requisiti di diritto pubblico e dei requisiti per il contratto di diritti di costruzione.
I vostri contatti per domande:
Sig. Sebastian Rohr, Assistente Marketing di ALUAG.CH AG
Sig. Lukas Lüscher, Direzione di ALUAG.CH AG
I dossier di candidatura saranno quindi valutati entro la fine di maggio e i candidati saranno informati sulle ulteriori procedure.
ALUAG, la vostra agenzia immobiliare, è la vostra specialista per meravigliose proprietà nelle migliori posizioni. Non vediamo l'ora di accompagnarvi nel percorso verso il vostro sogno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2504 Biel/Bienne (BE)