Le Locle è una città e un comune nel cantone svizzero di Neuchâtel, situato nella <
Questo edificio del 19° secolo è stato costruito su un bellissimo terreno di oltre 1.800 m2 e gode di un ambiente molto piacevole, alberato. Molto ben mantenuto, questo affitto ha subito numerosi lavori nel corso degli anni. Il riscaldamento a gas è stato installato nel 2017 e l'appartamento al piano terra è stato completamente ristrutturato nel 2020, compresa l'installazione di finestre a doppio vetro e la rimozione dei radiatori a favore del riscaldamento a pavimento.
Per quanto riguarda la tipologia, l'appartamento al piano terra è composto da 2 ampie camere da letto e un ampio soggiorno con cucina a vista e accesso a uno spazio esterno privato. Due bagni completano questo appartamento moderno. Questa unità è attualmente affittata.
L'unità abitativa più grande, un duplex, occupa il 1° piano e parte della soffitta. Dispone di una grande terrazza pavimentata con fontana. Costruita nel 1987, è attualmente abitata dai proprietari. È composta da un bel soggiorno con cucina a vista e camino, completata da 4 camere da letto, di cui due con bagno privato. Un 3° bagno/WC completa l'appartamento.
Infine, sotto il tetto si trova un accogliente appartamento di 2,5 stanze, anch'esso affittato. Con una superficie particolarmente generosa, questo è un appartamento confortevole che beneficia di una grande cucina abitabile, una bella camera da letto, un ampio bagno con attacco per lavatrice e un soggiorno separato. Come bonus, c'è una piccola stanza o studio accessibile dal soggiorno tramite un'apertura ad arco.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2400 Le Locle (NE)