Questo edificio nel cuore del centro città, vicino a tutti i servizi e negozi, gode di una bella posizione.
È stato ristrutturato dal 2020 al 2023, la ristrutturazione ha affrontato con successo le sfide tecniche ed estetiche: mantenere il carattere dell'edificio modulando gli spazi secondo un design contemporaneo, dare priorità alla circolazione della luce, creare grandi terrazze per godere dello spazio esterno. L'attrezzatura tecnica e i materiali di alta qualità lo rendono uno spazio abitativo piacevole. L'edificio è in perfette condizioni.
È composto da 2 spazi commerciali e 4 appartamenti: un totale di 6 unità.
La suddivisione è la seguente:
Piano interrato: locale tecnico e cantina
Piano terra: due spazi commerciali di 135 e 300 m2, completamente ristrutturati nel 2011.
1° piano: un appartamento di 2,5 stanze con terrazza e un appartamento di 4 stanze con terrazza
2° piano: due appartamenti di 3 stanze con terrazze
Nella soffitta 10 soffitte e il sottotetto.
Gli appartamenti sono molto luminosi, le stanze sono spaziose e hanno il fascino dei vecchi pavimenti, alcuni hanno stucchi sul soffitto. Dispongono di armadi a muro e lavatrici.
L'edificio offre un reddito da locazione molto attraente.
La sua attenta ristrutturazione, unita a finiture di alta qualità, lo rende un immobile di altissima qualità, per un investitore esigente.
Tutte le unità sono affittate.
Se sei interessato a un edificio di alta qualità completamente affittato, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni e una visita.
Castoldi Immobilier Sàrl
Irma Castoldi
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2300 La Chaux-de-Fonds (NE)