Situato nelle vicinanze del centro città di La Chaux-de-Fonds, questo edificio attraente offre 9 appartamenti, un laboratorio e 2 posti auto esterni. Costruito nel 1905 su un terreno di circa 365 m², offre una superficie abitabile di quasi 800 m² (4500 m³), con attrezzature tecniche e finiture di buona qualità.
L'edificio è dotato di un seminterrato che include cantine, una lavanderia recentemente ristrutturata e uno spazio per la caldaia.
Il piano terra ospita un appartamento di 3,5 locali e un laboratorio. I quattro piani superiori sono composti da due appartamenti per piano, ciascuno di 3,5 locali.
La soffitta offre la possibilità di realizzare due appartamenti duplex aggiuntivi, aggiungendo una superficie abitabile di 170 m², previa ottenimento dei permessi necessari. È anche possibile installare un ascensore per un costo aggiuntivo di 250.000 CHF.
I miglioramenti effettuati includono la sostituzione delle finestre con doppi vetri nel 2005, un controllo annuale del tetto e un sistema di riscaldamento centralizzato a gasolio installato nel 1990. È in fase di studio un progetto di collegamento al riscaldamento a distanza. L'ultima ispezione elettrica è stata effettuata nel 2010.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Si prega di notare che i dati tecnici e le informazioni qui fornite non sono contrattuali.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2300 La Chaux-de-Fonds (NE)