Nel cuore del vecchio villaggio di Saxon, questo progetto di costruzione comprende tre edifici armoniosamente integrati nel loro ambiente, grazie a una disposizione rispettosa del terreno naturale e a un'architettura curata. Il lotto, in posizione dominante, beneficia di una vista libera e mozzafiato sulla pianura del Rodano e sulle Alpi vallesane.
Ogni edificio è composto da due appartamenti di 3,5 locali e due appartamenti di 4,5 locali, progettati con spazi interni di qualità, ampiamente aperti verso l'esterno e inondati di luce naturale. Ampie terrazze e giardini privati prolungano gli spazi abitativi, offrendo un comfort ottimale e aumentando l'attrattiva locativa.
Due edifici sono disponibili in vendita in blocco, rappresentando un'opportunità di investimento in immobili redditizi con un portafoglio locativo diversificato e un potenziale interessante di valorizzazione.
I parcheggi sono integrati nei volumi degli edifici, con posti parzialmente o totalmente coperti. Le cantine, i locali tecnici e gli spazi di stoccaggio per biciclette e passeggini sono sistemati nel seminterrato.
I materiali e i colori selezionati dialogano con l'architettura circostante, pur essendo reinterpretati in uno stile contemporaneo dallo studio di architettura.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1907 Saxon (VS)