Investimento immobiliare interessante in una posizione ambita - Edificio multifamiliare completamente affittato
Palazzo multifamiliare interessante a Trimbach – Investimento completamente affittato con prospettive
Nella migliore zona residenziale ai piedi meridionali del Giura, nel cantone di Soletta, vi aspetta questo moderno palazzo multifamiliare – un'eccellente opportunità per gli investitori che puntano sulla stabilità e sulla crescita sostenibile.
L'immobile, costruito nel 2009, colpisce per la sua costruzione massiccia, un concetto abitativo ben studiato e un'affittuaria solida e a lungo termine. Sul vasto terreno di 2 571 m² si distribuiscono 16 appartamenti di alta qualità con una superficie abitabile totale di 1 424 m². Le unità sono suddivise in 2 appartamenti di 2½ locali, 10 appartamenti di 3½ locali e 4 appartamenti di 4½ locali – idealmente adatte a diversi gruppi target di inquilini.
Tutti gli appartamenti sono affittati, il che garantisce redditi da locazione stabili e quindi un rendimento affidabile. Inoltre, 41 posti auto esterni garantiscono un elevato comfort abitativo e una maggiore attrattiva dell'immobile.
La posizione si distingue per un'eccellente infrastruttura: negozi, scuole e collegamenti di trasporto pubblico si trovano nelle immediate vicinanze. Il vicino centro di Olten offre ulteriori servizi urbani e un collegamento ottimale alle regioni economiche della Svizzera.
Architettonicamente, l'edificio combina un design moderno con piante funzionali e crea un ambiente abitativo piacevole e moderno per famiglie, professionisti e coppie.
Un oggetto d'investimento convincente con potenziale di valore a lungo termine – ideale per gli investitori che puntano su continuità, qualità e posizione.
Afferra l'occasione per un investimento sicuro a Trimbach! Contattaci per ulteriori informazioni e una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBaslerstrasse 172
4632 Trimbach (SO)