Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in vendita a Lommis
Attualmente ci sono 7 case di 6 locali in vendita a Lommis. Il 0% degli case di 6 locali (0) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate comprare una casa di 6 locali nel Canton Turgovia, potete consultare anche i comuni vicini a Lommis, come Wil (SG), Münchwilen (TG) e Wängi.
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in vendita è di CHF 1’271’598. Il prezzo di vendita dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 785’074 e CHF 2’432’622. Il prezzo medio al mq a Lommis è di CHF 7’077. Per conoscere il prezzo corretto di una casa di 6 locali, richiedi una valutazione immobiliare gratuita a Lommis.
Il quartiere più costoso per comprare una casa di 6 locali a Lommis è Weingarten-Kalthäusern (9508) con un prezzo medio al mq di CHF 7’086. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in vendita a 9506 Lommis a CHF 7’062 al m².