Ufficio a Massagno, posizione centrale e conveniente rispetto a tutte le connessioni. Gli interni sono facilmente configurabili per creare spazi di lavoro secondo necessità.
Situato al piano terra, l'ufficio di circa 160 m² dispone di grandi finestre che si affacciano su Via San Gottardo. L'attuale attrezzatura comprende: un ampio spazio open-space, un angolo pausa con cucina attrezzata e un bagno.
1 cantina e 4 posti auto nel garage sotterraneo sono inclusi nel prezzo di vendita.
L'edificio è stato costruito nel 2016 e la proprietà è in ottime condizioni. Le finestre sono in alluminio con persiane motorizzate, i pavimenti sono in gres porcellanato. Il riscaldamento è fornito da riscaldamento a pavimento collegato a un riscaldamento centralizzato a gas.
Questo ufficio in vendita si trova in una posizione strategica a Massagno, a circa 500 metri sono disponibili tutti i principali servizi. A meno di 100 metri si trova la fermata dell'autobus, e la stazione ferroviaria di Lugano e l'accesso all'autostrada Lugano Nord possono essere raggiunti in pochi minuti.
DIMENSIONE
Superficie ufficio: 159 m²
Ref. V-FA-MAS-GOT-103
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Serafino Balestra
6900 Lugano (TI)