Proponiamo in vendita i muri commerciali di un caffè-ristorante di 131 m², situato in Route du Stand 70 a Nyon. Il locale comprende una grande sala con accesso alla terrazza esterna, un bar-banco su misura, una cucina completamente attrezzata e un WC doppio per i visitatori.
L'acquirente dispone dell'intero immobile, incluso un locale fresco in cantina in affitto, una cantina in affitto e un sistema di evacuazione dell'aria già installato per garantire una buona qualità dell'aria. Sono inclusi anche 4 posti auto esterni.
Il locale è ben situato in un quartiere dinamico, facilmente accessibile, con una clientela locale generata dai negozi al piano terra, dagli uffici ai piani superiori e dalle residenze nelle vicinanze.
Polivalenza di sfruttamento
Questo locale può essere utilizzato per diverse attività, quali:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute Du Stand 70
1260 Nyon (VD)