Nel comune di Paradiso, in una posizione esclusiva fronte lago, proponiamo in vendita un elegante ufficio di 176 m² (SUL) situato al piano terra di un raffinato stabile residenziale.
L'ufficio, in ottime condizioni, offre spazi funzionali e luminosi, ed è così composto:
Questa nostra offerta ha i seguenti punti di forza:
Paradiso è un comune dinamico e strategico, con un forte appeal sia per il settore business che per quello turistico. Il moltiplicatore fiscale tra i più bassi del cantone lo rende ancora più vantaggioso.
L'ufficio gode di una posizione strategica, grazie alla sua vicinanza a negozi, scuole e centri commerciali, nonché alla stazione ferroviaria di Lugano-Paradiso, facilmente raggiungibile a piedi. A soli 2 minuti dall'accesso autostradale di Lugano-Sud, l'immobile è anche ben collegato al centro di Lugano grazie ai comodi mezzi pubblici, rendendolo perfetto per chi cerca una location accessibile e ben servita.
Se cerchi un ufficio prestigioso, versatile e ben posizionato, questa è un'opportunità da non perdere!
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6900 Paradiso (TI)