Vendita esclusiva? Lotto di due stazioni di servizio (Ginevra & Neuchâtel)
Naef Commercial Knight Frank è lieta di essere stata incaricata in esclusiva per la vendita di due lotti distinti, entrambi gravati da un diritto di superficie che consente l'operazione di stazioni di servizio.
1. Stazione di servizio Perly-Certoux (Ginevra)
Situata a sud di Ginevra, in prossimità immediata del confine francese, questa stazione di servizio beneficia di una posizione strategica sull'asse Ginevra - Saint-Julien-en-Genevois, uno dei corridoi stradali più trafficati della regione. Molto frequentato da frontalieri e residenti svizzeri, questo asse garantisce alta visibilità e un elevato traffico.
Il superficiante paga un canone annuale di superficie, pagabile in rate trimestrali anticipate e indicizzato all'Indice svizzero dei Prezzi al Consumo (IPC).
2. Stazione di servizio Neuchâtel
Ideale posizione in prossimità immediata di Neuchâtel, questo lotto gode di un ambiente attraente, tra lago e montagne del Giura, combinando fascino storico e dinamismo economico.
Beneficia di un diritto di superficie che consente l'operazione di una stazione di servizio, di un negozio e delle sue annesse. Il superficiante paga un canone annuale di superficie, pagabile mensilmente in anticipo e anch'esso indicizzato all'IPC. Tutti i costi operativi sono interamente a carico del superficiante.
Un'opportunità unica di investimento:
Questi due beni, offerti insieme, offrono un potenziale di rendimento attraente e una diversificazione del portafoglio grazie alla struttura dei canoni di superficie.
La loro posizione geografica, Ginevra e Neuchâtel, due aree economiche dinamiche, conferisce a questo lotto un valore strategico raro nel mercato svizzero.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin des Catons 5
1258 Perly (GE)