In Vendita Locali Commerciali per Investitore Martigny
In vendita due locali commerciali, ciascuno con una superficie identica di 88 m2, situati al piano terra di un edificio in condominio vicino alla stazione ferroviaria di Martigny.
La distribuzione del 1° locale è la seguente:
- Un ingresso
- Un'area reception / sala d'attesa
- Un grande open space
- Una sala riunioni
- Una cucina
- Un WC
- Locale archivi
- Ripostiglio
La distribuzione del 2° locale è la seguente:
- Un ingresso
- Una grande stanza ufficio
- Un grande open space
- Una cucina
- Un WC
Questi due locali beneficiano di due posti auto interni nel 2° piano interrato del garage sotterraneo, oltre a quattro posti auto esterni situati nel parcheggio esterno dello stesso edificio.
Questi locali sono attualmente affittati dal 1° gennaio 2025 per una durata di 5 anni.
Posizione:
Da Martigny, puoi raggiungere il Lago di Ginevra in 30 minuti e famose stazioni sciistiche e di escursionismo come Verbier, Zermatt, Chamonix o Crans-Montana in un'ora. Il passo del Gran San Bernardo apre la strada verso la Valle d'Aosta e l'Italia, e il massiccio del Monte Bianco è a portata di mano. Dalla stazione ferroviaria di Martigny o dall'aeroporto di Sion, le più grandi città d'Europa ti accolgono. Ti trovi all'angolo del Rodano, all'incrocio degli assi stradali del Sempione e del Gran San Bernardo.
Questa "grande piccola città", che è riuscita a mantenere le sue dimensioni umane, è ricca di molteplici tesori: la vicinanza a un'ampia gamma di prodotti e servizi, una vita culturale e artistica estremamente vivace, un patrimonio alimentato da una lunga storia, una strategia ambientale all'avanguardia, trasporti pubblici efficienti, una natura accogliente e un'abbondanza di attività ricreative.
Lasciati sedurre da questo piccolo gioiello vallesano, incastonato nella pianura, tra fiume e montagne.
Ti preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e visite.
Agenzie astenersi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1920 Martigny (VS)