In vendita due locali commerciali, ciascuno con una superficie di 88 m2, situati al piano terra di un edificio in condominio vicino alla stazione ferroviaria di Martigny.
La distribuzione del 1° locale è la seguente:
- Un ingresso
- Un'area reception / sala d'attesa
- Un grande open space
- Una sala riunioni
- Una cucina
- Un WC
- Locale archivi
- Ripostiglio
La distribuzione del 2° locale è la seguente:
- Un ingresso
- Un grande ufficio
- Un grande open space
- Una cucina
- Un WC
Questi due locali beneficiano di due posti auto interni nel 2° piano interrato del garage sotterraneo, oltre a quattro posti auto esterni situati nel parcheggio esterno dello stesso edificio.
Questi locali sono attualmente affittati dal 1° gennaio 2025 per una durata di 5 anni.
[b]Posizione:[/b]
Da Martigny, puoi raggiungere il Lago di Ginevra in 30 minuti e famose stazioni sciistiche e di escursionismo come Verbier, Zermatt, Chamonix o Crans-Montana in un'ora. Il passo del Gran San Bernardo apre la strada verso la Valle d'Aosta e l'Italia, e il massiccio del Monte Bianco è a portata di mano. Dalla stazione ferroviaria di Martigny o dall'aeroporto di Sion, le più grandi città d'Europa ti accolgono a braccia aperte. Ti trovi all'angolo del Rodano, all'incrocio degli assi stradali del Sempione e del Gran San Bernardo.
Questa "grande piccola città", che è riuscita a mantenere le sue dimensioni umane, è ricca di molteplici tesori: la vicinanza a un'ampia gamma di prodotti e servizi, una vita culturale e artistica estremamente vivace, un patrimonio alimentato da una lunga storia, una strategia ambientale all'avanguardia, trasporti pubblici efficienti, una natura accogliente e un'abbondanza di svaghi.
Lasciati sedurre da questo piccolo gioiello vallesano, incastonato nella pianura, tra fiume e montagne.
[b]Contattaci per ulteriori informazioni e visite.[/b]
[b]Agenzie astenersi[/b>
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1920 Martigny (VS)