Benvenuti al Höhihof, un luogo che unisce in modo impressionante storia e presente.
Appena entrati, si può percepire la generosità della casa. L'atrio è ampio e aperto, con transizioni armoniose verso le stanze adiacenti.
La cucina aperta è realizzata in legno pregiato ed è dotata di elettrodomestici di alta qualità. L'area soggiorno è leggermente separata dalla zona cucina, ma rimane aperta e accogliente. Al piano terra c'è anche un bagno per gli ospiti con urinatoio.
Al piano superiore, l'elegante ampliamento della casa continua. La scala conduce su gradini di legno a una galleria aperta, da cui si accede a tutte le stanze.
Un altro punto forte è la camera da letto principale con bagno en suite. Qui troverete una doccia walk-in e una vasca da bagno freestanding. Dalla camera da letto si accede direttamente all'area esterna con la piscina. Un'altra camera da letto dispone anch'essa di un bagno privato con doccia. La terza stanza a questo piano è particolarmente spaziosa ed era precedentemente utilizzata come ufficio. Una scala in legno conduce direttamente dal piano superiore alla soffitta. La stanza non è isolata, ma è già dotata di elettricità e luce e offre molto spazio di stoccaggio.
E poi c'è la camera per gli ospiti esclusiva. Offre una stanza luminosa con parquet in rovere e un bagno privato con doccia e WC. Nel seminterrato c'è un vero punto forte per gli amanti del vino: una grande cantina di vino naturale a volta con muri in pietra massiccia e molta atmosfera.
Nell'area attigua della casa si trovano le stanze accessorie: il laboratorio e una lavanderia completamente attrezzata. La sala tecnica è dotata di tutto: tecnologia per la piscina, aspirapolvere centrale, impianto di addolcimento dell'acqua e un sistema di riscaldamento a trucioli di legno che può essere alimentato anche a pellet se necessario. Un impianto solare termico è utilizzato per la preparazione dell'acqua calda. Da non dimenticare è il generoso garage doppio con porta automatica. È anche installata una stazione di ricarica per veicoli elettrici.
L'area esterna del Höhihof si integra armoniosamente nel paesaggio circostante con un design ben pensato. Dalla zona cucina si accede direttamente al giardino. Qui è stato creato con grande attenzione ai dettagli un giardino di ghiaia ben curato con piante ornamentali e un muro a secco. L'intera area del giardino è recintata.
Un po' distaccata dal giardino si trova l'area della piscina. La facciata della casa rivolta verso la piscina è progettata con un rivestimento in listelli di legno suggestivo. I gradini di accesso offrono un facile accesso all'acqua. Proprio accanto si trova l'area lounge coperta, il cui tetto è anche dotato di pannelli solari. Qui si può meravigliosamente rilassarsi mentre si prende il sole, si legge o semplicemente si gode la vista del verde.
Direttamente dietro l'area lounge si trova il deposito di legna. Proprio accanto si trova il capanno degli attrezzi, ideale per attrezzi da giardino o utensili. Nella stessa area è anche situato il deposito di trucioli di legno. Il riparo è progettato in modo che la consegna possa avvenire in modo diretto e senza complicazioni. Il silo per i trucioli si trova proprio sotto di esso.
Saremmo lieti di fornirvi il nostro completo exposé di vendita per questa proprietà.
UrbanHome
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHöhihof 138
5063 Wölflinswil (AG)