A Tägertschi hai la possibilità di realizzare qualcosa di unico. Tägerschti, fusa nel 2017 con il comune di Münsingen, si estende in un'ampia conca valliva, sul pendio sopra la Münsingen occidentale e la Konolfingen orientale.
Abitare, lavorare e cultura non sono separati, ma intrecciati. Il tutto in una posizione unica e centrale: il Tägertschibach caratterizza la forma del terreno e offre spazio per alberi, persone e animali. Un gioiello verde eppure vivace.
Sui tre lotti in vendita, secondo lo studio di progetto, è possibile tutto: sui lotti 150 e 177 un progetto di nuova costruzione con 20 appartamenti. Sul lotto 141 attività commerciali come falegnameria, impresa di pulizia, impresa di installazione, birreria, scalpellino, tecnica di verniciatura, artigianato artistico, atelier, abitazioni in capannone.
Le idee sono limitate solo dalle norme edilizie. Facendo riferimento all'estratto "Regolamento edilizio Tägertschi del 22.11.2001 - Art 26", le carte potrebbero eventualmente essere rimescolate, in una sorta di "vivere dove si lavora".
Situazione di partenza: La superficie totale del terreno è di 10'900 m², suddivisa nei tre lotti n. 150, 177 e 141. Il terreno si trova in una zona di lavoro e residenziale. Il coefficiente di utilizzazione è limitato a 0,5 in entrambe le zone (zona di lavoro / zona residenziale e di lavoro).
Desiderate informazioni dettagliate o una visita all'area del terreno? Saremo lieti di inviarvi la documentazione di vendita. Attendiamo con piacere il vostro contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBahnhofstrasse 12
3111 Tägertschi (BE)