Posizione dei locali/indirizzo :
In un quartiere estremamente dinamico che lo sarà ancora di più domani, l'edificio si trova lungo la strada di Cossonay che collega Prilly a Crissier, tra l'autostrada (4 min) e il centro di Losanna (10 min) con mezzi pubblici, futuro BHNS e linee di autobus n°18, 38 e 9, negozi e ristoranti nelle immediate vicinanze.
Descrizione :
I locali si trovano in un edificio in condominio molto ben mantenuto e ben gestito.
La superficie amministrativa situata al 2° piano è accessibile tramite ascensori e montacarichi. È attrezzata e dispone di un'area caffetteria, sale conferenze chiuse, un locale IT e 2 blocchi di servizi igienici.
Superfici: i locali vengono venduti liberi da qualsiasi occupazione.
- 2° piano: Circa 235 m2 di ufficio.
- Parcheggi: 6 posti auto interni in aggiunta.
Attività :
Locali ad uso artigianale, commerciale o amministrativo
Condizioni finanziarie:
- Vendita ufficio: CHF 695'000,-
Per gli utenti occupanti questo acquisto, sulla base di un contributo di CHF 280'000 ad esempio, le rate ipotecarie sarebbero di circa CHF 690/mese (base di calcolo tasso al 2%, soggetto ad approvazione bancaria).
- Vendita posti auto: in aggiunta.
- Rendimento indicativo: 7%!
Disponibilità dei locali: da concordare
Descrizione tecnica :
Condizioni dei locali: buone, moquette a terra, pareti dipinte.
Il riscaldamento è centralizzato, tramite radiatori.
Osservazioni :
Cablatura esistente
Consulta vaudburo.ch per qualsiasi domanda!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1020 Renens VD (VD)