Nel comune di Pollegio, a pochi minuti dal centro di Biasca, vendiamo due belle e moderne case unifamiliari, ciascuna composta da 5,5 o 4,5 stanze.
Le case sono distribuite su tre livelli - piano terra/giardino, piano superiore e mansarda - e offrono una superficie abitabile di circa 160 m² e oltre, con una superficie utile di circa 200 m² e oltre.
Inoltre, dispongono di un parcheggio coperto e di due posti auto all'aperto, oltre a un giardino di circa 120 m².
Le case sono composte da 5,5 stanze (A) e 4,5 stanze (B), con l'area soggiorno luminosa situata al piano terra, dotata di grandi finestre che offrono accesso al giardino, la cucina aperta con tutto il necessario e il bagno per gli ospiti.
Al piano superiore troviamo due o tre camere da letto, due delle quali sono dotate di balcone e un bagno con finestra.
Nella mansarda abbiamo una bella e grande camera da letto di oltre 20 m² con bagno e doccia, oltre a una terrazza di oltre 20 m².
Gli interni sono progettati con cura per massimizzare la luce solare, in particolare nell'area soggiorno.
I materiali e le finiture utilizzati sono di alta qualità e offrono molte possibilità di personalizzazione sia nelle finiture che nella disposizione degli interni.
Caratteristiche principali:
Superficie abitabile (SUL): ca. 160/168 m²
Superficie utile (SUL): ca. 200/210 m²
Superficie del giardino: ca. 100/120 m²
Superficie del terreno: 280 m²
Contattaci ora per ulteriori dettagli e per organizzare una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia San Gottardo
6742 Pollegio (TI)