Casa unifamiliare in posizione tranquilla e pianeggiante, in strada privata, con una splendida vista aperta sul Monte Tamaro.
L'edificio principale è di 160 m2, su due piani.
Situata in zona R3, è possibile alzare l'edificio di un altro piano. La SUL sfruttabile è di 376 m2.
Nel 1990 sono stati sostituiti tetto e infissi; nel 2007 la caldaia (ELCO), alimentata a nafta (cisterna certificata, allarmata e interrata, da 5.000 litri).
Nel 2013 sono stati sostituiti pavimenti, bagni e cucina.
Nel 2017 è stata spostata la scala e la cucina per realizzare un'ulteriore camera. Aggiornate tutte le certificazioni (RASI, canalizzazioni, antincendio).
La casa si presente molto bene, al piano terra troviamo un atrio d'ingresso con ampia scala che porta al secondo piano, un ampio salone di oltre 30 m2 con doppia altezza, cucina e sala da pranzo. Dalla cucina si accede alla terrazza coperta da un piacevole tetto in legno con travi a vista e dotata di camino in pietra.
Sempre al piano terra abbiamo un bagno con doccia, disimpegno con armadio a muro, camera/ufficio di 11 m2 e locale lavanderia di 5 m2.
Piano superiore: due camere da letto (una di 11 m2 e una padronale di oltre 14 m2). Dalla camera padronale si accede a un bel terrazzo coperto di 8 m2.
Il bagno, finestrato, è dotato di doccia/vasca idromassaggio.
Vi è una terza camera/studio con soffitto a vista.
Completano la proprietà due parcheggi esterni e un garage di 22 m2.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Roagina
6945 Origlio (TI)