Residenza Tresa – Eleganza e natura nel cuore dell'Alto Malcantone
La residenza "Tresa" nel comune di Monteggio, attualmente in costruzione, è situata in un ambiente ricco di bellezze naturali. Il piccolo e grazioso borgo è circondato dalle montagne boscose circostanti che offrono uno scenario naturale per lunghe e rilassanti passeggiate e un luogo tranquillo dove riposarsi dalla frenetica vita lavorativa. Oltre all'importante fattore ambientale, il comune di Monteggio e i comuni limitrofi offrono numerosi servizi, come la presenza di una scuola materna ed elementare a Croglio Monteggio e Sessa, e la vicinanza alle scuole medie di Bedigliora. Inoltre, la vicinanza al confine italiano è di grande importanza, potendo raggiungere in soli 5 minuti di auto il valico di Cremenaga (IT) e Luino (IT) in 10 minuti.
Il progetto La residenza Tresa è composta da sei case unifamiliari disposte a schiera, ma posizionate in modo da garantire la privacy di ogni abitazione e offrire una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Le case unifamiliari sono composte ciascuna da: - Piano interrato; - Piano terra; - Primo piano.
Gli alloggi hanno una superficie lorda di 137 a 145 m², dispongono di un ampio piano cantina e di 2 posti auto coperti per unità con predisposizione per auto elettriche. Ogni unità dispone di un proprio giardino a sud e di un balcone privato a nord. Internamente gli spazi sono disposti in modo da massimizzare l'irraggiamento solare, soprattutto nelle zone giorno, da cui si accede al terrazzo dove gli abitanti possono ammirare il bellissimo panorama sulle montagne circostanti. Visita il nostro sito web e lasciati ispirare dalla nostra offerta immobiliare. https://www.luxanone.ch/
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Monteggio
6998 Monteggio (TI)