In una zona tranquilla e soleggiata a Cademario, sulla collina sopra Bioggio, è in vendita una villa in stile mediterraneo, circondata da un giardino con vista panoramica a sud, che offre quindi sole per tutta la giornata.
La villa, risalente agli anni '70, si presenta in ottime condizioni grazie a tutti i lavori di manutenzione e ristrutturazione effettuati nel corso degli anni.
Distribuita su due livelli, la villa offre 242 m2 di superficie abitabile.
Al piano terra si trovano l'ingresso principale, un atrio con un bagno per gli ospiti e un guardaroba, un ampio e luminoso soggiorno che si apre sul giardino e sulla vista panoramica. In un angolo si trova la sala da pranzo con un camino. La cucina moderna, che conduce direttamente al giardino, dispone di un bancone in marmo che la separa dalla sala da pranzo. La zona notte è composta da un corridoio, due camere da letto con parquet in noce, entrambe con accesso diretto al balcone, e un bagno moderno con vasca idromassaggio e doccia. Il giardino dispone di un camino e offre un ampio spazio per rilassarsi e godere della vista panoramica.
Dall'area d'ingresso, una scala conduce al piano inferiore, dove si trovano due camere da letto, un bagno moderno con doccia, la lavanderia, il locale tecnico, una grande cantina e un ampio garage per due auto e un posto auto esterno.
Il riscaldamento è fornito da una pompa di calore con riscaldamento a pavimento, doppi vetri e persiane elettriche.
Per informazioni e visite: 078 687 80 97
EBUYHOUSE: 091 225 96 99
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Belsito
6936 Cademario (TI)