Metodo di vendita: Procedura d'asta vedere il dossier di vendita allegato.
Viva Paradiso Questa incantevole casa unifamiliare si trova in una zona tranquilla e verdeggiante alla periferia di Bad Ragaz - a solo 1,5 km dal centro. Qui puoi godere della combinazione perfetta tra natura e buona accessibilità. La buona connessione all'autostrada offre ulteriore comfort nella vita quotidiana.
La casa offre spazio e flessibilità. Al piano superiore ci sono tre camere da letto luminose e un bagno. Dalle camere da letto si accede direttamente a un balcone con una vista meravigliosa sul proprio giardino. Al piano terra si trovano il soggiorno accogliente, la serra luminosa, la cucina e un altro bagno. Nel seminterrato si trova - oltre a varie altre stanze - una stanza aggiuntiva con ingresso separato, ideale per essere utilizzata come atelier, studio o ufficio domestico.
Punti salienti:
A causa dell'alta domanda, le chiamate non vengono accettate. Ti preghiamo di lasciarci i tuoi dati di contatto e informazioni personali tramite il modulo di contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSt. Leonhardstrasse
7310 Bad Ragaz (SG)