si prega di non chiamare le agenzie immobiliari e le visite solo con prova di finanziamento
Questa casa unifamiliare generosamente costruita si trova in una posizione non edificata su Schlossstrasse a Oensingen con una magnifica vista sulle Alpi e sul Mittelland. La posizione è tranquilla e offre innumerevoli opportunità ricreative: mountain bike nel Giura, jogging, camminate, escursioni, passeggiate, ecc. La foresta e il pittoresco parco del castello sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
I negozi, le banche, l'ufficio postale, i servizi sanitari e le scuole si trovano nel villaggio a pochi minuti a piedi. Oltre 30 treni espressi fermano ogni giorno alla stazione ferroviaria con collegamenti diretti per Zurigo o Ginevra. Grazie al collegamento autostradale, puoi raggiungere ogni luogo tramite l'A1 o l'A2.
Al piano superiore si trova un ampio soggiorno/sala da pranzo/cucina con camino, un WC/lavabo, un bagno/doccia/bidet/lavabo doppio, una camera matrimoniale, due camere per bambini e una camera per gli ospiti. Il piano superiore è circondato da un bellissimo balcone sud e da terrazze ovest e est. Sul lato ovest si trova un giardino d'inverno e un camino esterno.
Al piano terra si trova un garage doppio, un ingresso con guardaroba, tre cantine, una stanza con WC/doccia, uno spazio di lavoro con lavanderia, il riscaldamento con serbatoio di olio e la spaziosa scala. Nei locali è posato un parquet in rovere chiaro. Al piano terra e presso il camino sono posate piastrelle in ceramica. Il riscaldamento centralizzato funziona con boiler e radiatori. È disponibile una connessione TV/telefono. Nella lavanderia è presente una lavatrice, possibilità di asciugatura e un lavatoio. La casa unifamiliare è circondata da un giardino e un ampio piazzale.
Tutti i dati sono indicativi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchloss-Strasse
4702 Oensingen (SO)