A MONTMAGNY, Vully-les-Lacs (VD): un'opportunità di investimento unica
Questo vecchio fienile, situato in un tranquillo e pittoresco quartiere residenziale, si erge su un generoso lotto di 1050 m², libero da qualsiasi mandato e obbligo di locazione.
La posizione, intrisa di fascino di villaggio, offre una tranquillità apprezzabile pur essendo facilmente accessibile tramite la strada di Chabrey. Attualmente, una parte del fienile è affittata a un'azienda specializzata nel settore delle costruzioni, dimostrando il suo fascino e potenziale.
Sebbene questo fienile agricolo necessiti di un allestimento interno, è pieno di possibilità e può essere trasformato in un bellissimo edificio residenziale. Il piano terra ha già un collegamento elettrico, facilitando così i futuri lavori di ristrutturazione.
Per quanto riguarda l'allestimento esterno, sebbene abbia uno stile antico, offre un bel prato arricchito da un accesso in ghiaia, perfetto per considerare progetti paesaggistici. Si segnala che il settore degli spazi esterni è non edificabile, garantendo così un ambiente tranquillo e preservato.
Non perdere questa eccezionale opportunità di dare nuova vita a questo fienile, creando uno spazio abitativo unico e accogliente, nel cuore di un villaggio ricco di fascino.
Potenziale:
Sviluppo 1: Costruzione di un edificio in affitto con la realizzazione di 4 appartamenti in PPE
Sviluppo 2: Creazione di una o due unità abitative con locali di servizio, ad es. laboratorio, ufficio, deposito, ecc. al piano terra.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De La Poste
1587 Montmagny (VD)