IMPORTANTE: I costi di trasferimento si applicano attualmente solo al terreno.
Il progetto consiste in tre ville in un quartiere tranquillo e vicino a tutti i servizi. Saranno costruite su un terreno ben posizionato e offrono una bella vista sulla pianura di Orbe e sulle Prealpi. L'orientamento delle ville verso est-sud-ovest garantisce una buona esposizione al sole.
VILLA A
La villa è una casa unifamiliare individuale con 4,5 stanze e 126,9 m2 di superficie abitabile, con un giardino e una terrazza di 28 m2. È distribuita su tre livelli, con un seminterrato che include una zona tecnica, una lavanderia, una cantina e uno spazio libero di 40 m2. Il piano terra è composto da un ampio soggiorno di 56 m2 e un bagno per gli ospiti. Il piano dispone di tre camere da letto, un bagno con wc e una doccia con wc.
In aggiunta: Un posto auto in garage e un posto auto scoperto per 45'000.- CHF
Prezzo totale: 1'250'000.- CHF
Le ville saranno costruite in modo tradizionale e soddisfano i requisiti attuali in materia di aspetti termici e acustici. La produzione di energia tramite una pompa di calore aria-acqua è combinata con un impianto fotovoltaico per soddisfare i requisiti della costruzione sostenibile e delle energie rinnovabili. Orbe è un comune che offre tutte le strutture necessarie come negozi, club, strutture sportive e culturali. Ci sono scuole primarie e secondarie. I giovani trovano le loro attività ricreative nell'ostello della gioventù, che è un luogo di scambio, condivisione e animazione. Gli autobus collegano Yverdon, Baulmes, Arnex e Vallorbe. Una linea ferroviaria collega Orbe a Chavornay, che si trova sulla linea ferroviaria tra Yverdon e Losanna. Una fermata dell'autobus, il Collège de Montchoisi e la Coop si trovano a 300 metri dalle ville, e il centro di Orbe è a un chilometro.
Completamento estate 2026
Contattare Benoît Legay al 076.400.85.95 per ulteriori informazioni o per una visita in loco!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute Du Signal
1350 Orbe (VD)