Con un design elegante, questa incredibile villa contemporanea piacerà ai compratori più esigenti.
Unica, progettata da un famoso architetto svizzero, ti conquisterà con i suoi volumi, altezze dei soffitti e il sapiente mix di materiali nobili e lussuosi utilizzati, come legno, vetro, acciaio e pietra calcarea.
Questa spaziosa villa con una superficie totale di oltre 400 m², costruita su un terreno di quasi 1000 m², è circondata da un bellissimo giardino con una siepe di alloro.
Le sue ampie vetrate e le terrazze ti danno accesso a viste mozzafiato sul Lago di Ginevra, le Alpi e il Monte Bianco. La vista si estende dal Jet d'Eau di Ginevra fino alla bassa valle del Rodano e alla regione vinicola del Chablais. La facciata sud è principalmente costituita da vetrate, portando trasparenza e giochi di luce all'intera costruzione.
Piano Inferiore
Oltre il cancello elettrico, un cortile interno con garage doppio (accesso alla casa possibile anche dal garage).
Un ampio ingresso che serve due camere spaziose (accesso al giardino) che possono essere convertite in una camera da letto o in un ufficio (con porte scorrevoli a scomparsa), ideale per chi lavora in una professione che richiede di ricevere clienti a casa, in modo privato.
La parte posteriore è composta da una splendida cantina/carnotzet, una sauna/WC/doccia, una camera da letto con vista sulla piscina ornamentale, una lavanderia, un ripostiglio/cantina, il locale tecnico e accesso al garage.
Piano Superiore
Attraverso la scala centrale, accesso al vasto soggiorno (con camino a focolare aperto) che si protrae in un grande balcone-veranda di 19 m² che può essere completamente aperto, offrendo una magnifica vista panoramica sulle Alpi e sul lago. Una sala da pranzo, una cucina aperta completamente attrezzata con accesso a una vasta terrazza a due livelli che beneficia anche di una vista incredibile. La zona notte, posizionata a est della casa, è composta da due belle camere separate da un bagno/WC/doccia.
Sottotetto
Una suite padronale con cabina armadio e bagno/doccia/WC e un secondo WC separato. Questo piano offre anche accesso, sul lato est, al tetto piano che può essere trasformato in una terrazza o solarium.
Un giardino paesaggistico con alberi da frutto e magnolia, un piccolo spazio di foresta di bambù e numerosi fiori, completato da un orto. Due grandi terrazze con vista, una siepe vegetale circonda la proprietà. Di sera, gli spazi esterni sono splendidamente illuminati.
Magnifica realizzazione architettonica contemporanea.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute D'arzier
1273 Arzier-Le Muids (VD)