La spaziosa villa d'architetto del 1980 colpisce per una vista panoramica da sogno sul lago di Bienne, sull'isola di San Pietro e sulle Alpi.
Con una superficie abitabile totale di 285 m2 – di cui 72 m2 per l'appartamento separato – la villa offre il massimo del comfort. Con un semplice adeguamento, la proprietà può essere utilizzata anche come casa unifamiliare di 5.5 stanze.
Il piano terra si distingue per un'area living aperta e luminosa con camino e una spaziosa terrazza che offre una vista incomparabile.
Al piano superiore troverete una galleria elegante e la camera da letto principale, che dispone di un bagno adiacente con doccia e vasca idromassaggio. Inoltre, è disponibile un balcone privato e riservato.
L'appartamento situato al piano interrato offre una cucina/soggiorno, un giardino d'inverno e un bagno con doccia.
Per la massima qualità abitativa, ci sono anche una sauna con piscina per immersioni e doccia, una cantina e una moderna pompa di calore (rinnovata nel 2020) con riscaldamento a pavimento.
Il terreno di 1.094 m2 si trova in una posizione assolutamente tranquilla e soleggiata. Il vasto giardino invita a rilassarsi.
Le opzioni di parcheggio sono superiori alla media: direttamente accanto all'ingresso della casa si trova un garage doppio, mentre accanto alla villa, un garage separato offre spazio per fino a tre veicoli aggiuntivi.
Questa proprietà esclusiva combina un'architettura impressionante con una posizione unica – un vero gioiello sul lago di Bienne.
Alcuni dati chiave:
Punti salienti:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLigerz
2514 Ligerz (BE)