Casa di 4 a 4.5 stanze in vendita a Jaun
Scopri questo splendido progetto di 4 chalet (case) nuove situato su un generoso lotto di 1.105 m² nella pittoresca comune di Jaun.
Progettato con una superficie abitabile di circa 137 m² distribuita su tre livelli, questo chalet offre spazi abitativi ampi e funzionali in un'eccezionale cornice naturale.
Al piano inferiore, troverete un locale tecnico e un ufficio, oltre al parcheggio con accesso diretto all'abitazione, il che rappresenta un vantaggio apprezzabile.
Al piano superiore, il vasto e luminoso soggiorno - che completa la sala da pranzo e la cucina - vi conquisterà con i suoi ampi spazi vetrati e la vista aperta sulla valle. Gli spazi abitativi si aprono su una grandiosa terrazza e sulle vette circostanti.
Infine, il piano superiore è composto da un bagno e 2 camere da letto (di cui una con cabina armadio e bagno con doccia).
Pannelli fotovoltaici e una pompa di calore aria-acqua (distribuzione a pavimento) ridurranno l'impronta ecologica di questa abitazione con un comfort assoluto.
Le finiture sono di prima scelta dell'acquirente. Vendita possibile solo come residenza principale.
Possibilità di acquisto anche
Il contratto di locazione con opzione di acquisto con un capitale proprio di 360.000.-- è un'opzione sempre più popolare per le persone che desiderano diventare proprietari in Svizzera senza banche e senza pagare interessi bancari.
Questo metodo ibrido di transazione immobiliare combina aspetti della locazione e dell'acquisto, offrendo così ai futuri acquirenti una certa flessibilità mentre consente loro di accumulare gradualmente il proprio contributo per l'acquisto della proprietà desiderata.
Qual è il principio di un contratto di locazione con opzione di acquisto?
Il principio del contratto di locazione con opzione di acquisto è relativamente semplice.
Il proprietario dell'immobile propone a un potenziale inquilino di affittare la proprietà per un periodo determinato, generalmente di alcuni anni, alla fine del contratto di locazione che è di massimo 10 anni.
Dopo 10 anni chiedi alla tua banca un prestito del 40-50% rimanente in credito
Durante il periodo di locazione, l'inquilino versa un affitto mensile che può essere leggermente superiore all'affitto di mercato, poiché una parte di questo importo viene accantonata per costituire il contributo per l'acquisto futuro.
Alla fine del contratto di locazione, l'inquilino ha la possibilità di acquistare la proprietà al prezzo concordato all'inizio del contratto con l'importo fisso e di fare un prestito diretto con le banche.
Quali sono i vantaggi del contratto di locazione con opzione di acquisto
Il contratto di locazione con opzione di acquisto offre diversi vantaggi sia per il proprietario che per l'inquilino.
Permette anche di accumulare gradualmente il proprio contributo per l'acquisto, il che può essere particolarmente vantaggioso per le persone che hanno difficoltà a raccogliere una somma considerevole per il contributo iniziale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIn Der Au
1656 Jaun (FR)