La casa angolare costruita nel 1994 si trova in una zona adatta alle famiglie in un'area senza auto e offre condizioni ideali per un ambiente abitativo piacevole. L'asilo, le scuole e la stazione del tram sono raggiungibili in meno di cinque minuti a piedi. L'area ricreativa vicina e la piscina invitano ad attività ricreative e relax. La stazione ferroviaria di Dornach-Arlesheim e il caratteristico centro del villaggio di Arlesheim con diverse opzioni di shopping e caffè accoglienti sono anch'essi rapidamente accessibili.
La tua nuova casa si trova in un insediamento familiare costruito nel 1994 sotto diritti di costruzione, composto da 11 case a schiera con giardini privati e ripostigli per biciclette. La casa angolare è stata costruita in modo ecologico ed energeticamente efficiente, utilizzando materiali durevoli e riciclabili. La buona isolamento dell'edificio, i collettori solari e il sistema fotovoltaico aiutano a risparmiare energia e a rafforzare il concetto di sostenibilità.
La casa stessa si distingue per il suo ampio spazio interno e un grande giardino con area salotto coperta, ripostiglio per biciclette e piscina privata. Un ulteriore vantaggio è il posto auto in garage sotterraneo con accesso diretto alla casa e una wallbox Tesla, oltre a collettori solari e un impianto fotovoltaico.
Sapevate che: Arlesheim è stata premiata l'anno scorso come uno dei "Migliori Villaggi Svizzeri" e sarà una delle sei municipalità finaliste per il "Villaggio Svizzero dell'Anno" nel 2025.
Scoprite questa casa unica e non esitate a contattarci per informazioni o per organizzare una visita!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Schlehdorn
4144 Arlesheim (BL)