Visitateci sabato 22 febbraio 2025, dalle 13:00 alle 16:00, in Hauptstrasse 141 ad Arisdorf. Lasciatevi conquistare da questa proprietà unica e convincetevi del suo fascino! Non vediamo l'ora della vostra visita!
In vendita questa casa storica e rappresentativa con enorme potenziale e riserva di espansione in Hauptstrasse 141 ad Arisdorf. L'ampio terreno, con i suoi 1807 m², offre spazio sufficiente per un'altra casa; è disponibile uno studio di fattibilità.
La proprietà signorile fu costruita nel 1830 dal signor Johannes Furrer, nel periodo immediatamente precedente la separazione del cantone. Per molti abitanti del luogo, la proprietà è considerata una delle più belle case antiche della regione di Basilea. Un acquirente solvibile può risvegliare questo edificio monumentale dal suo sonno e riportarlo al suo antico splendore, fornendo un comfort abitativo adeguato ed esclusivo.
La proprietà è elencata nell'inventario dei monumenti d'arte svizzeri. La casa principale è stata restaurata dentro e fuori nel 1972/73. L'ampliamento nord risale al 1976 e il fienile è stato ristrutturato nel 2002.
L'unicità è ora splendidamente percepibile, le possibilità ci sono! Non vedo l'ora di sentirti e di mostrarti i vantaggi di questa proprietà in loco.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse
4422 Arisdorf (BL)