Idea di nuova costruzione in una posizione molto bella con vista sul verde, rara pendenza sud!
Abbiamo una casa campione dal 2015 a Wolfhalden. Registrati per un appuntamento separato in cui possiamo discutere e calcolare la tua casa in pace. Il prezzo è calcolato con un po' di contributo personale.
Pianifichiamo di costruire qui due case unifamiliari. La casa è spaziosa e molto ben orientata. Attualmente, la casa è prevista senza seminterrato.
Proprietà unica a sud rivolta a sud. Qui c'è un clima subtropicale. Mango, kiwi, cachi, eucalipto e altro crescono lì.
Vivere molto sano e confortevole in una casa in legno massiccio. Unico e anche moderno possibile. Vivere su un piano è possibile. La casa non è fissa. Può anche essere un'altra. La maggior parte delle case le sviluppiamo insieme ai nostri clienti.
La disposizione delle stanze è una possibilità.
Costruzione dei muri: costruzione in legno massiccio a strati singoli in pino polare, garantiamo una costruzione di muri senza assestamento da oltre 40 anni!
Riscaldamento, ad esempio: pompa di calore, riscaldamento a pavimento o secondo desiderio.
Il legno massiccio incontra il vetro chiaro. Costruire con comprensione. Anche all'interno, grazie alla protezione UV applicata, non si scurirà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHalden
9422 Staad SG (SG)