Queste due ville gemelle saranno costruite appena sopra il pittoresco villaggio di Saint-Légier, al chemin de la Baillaz 35. Beneficeranno di una bella vista sulla Riviera, sul suo lago, sulle sue montagne e sulla campagna ondulante.
In un quartiere tranquillo e verdeggiante, direttamente a contatto con spazi naturali, godranno di una fauna e flora variegate. Non è raro poter ascoltare e osservare molti uccelli, scoiattoli, cervi e altri abitanti della foresta.
Tutti i servizi del villaggio, come scuole, negozi e ristoranti, sono accessibili a una distanza di appena un chilometro. I centri delle città di Vevey o Montreux, così come il lungolago, possono essere raggiunti in poco più di 10 minuti.
Ogni villa avrà una superficie abitabile di circa 130 m2 e una superficie utile di circa 190 m2, di cui un ampio soggiorno di circa 55 m2 con cucina aperta e un WC per gli ospiti. Grandi finestre assicurano un'ottima luminosità.
Il piano superiore comprenderà 3 belle camere da letto: una camera matrimoniale di oltre 18 m2, un bagno privato e due camere per bambini di quasi 14 m2 più un bagno.
Le finiture saranno lasciate a scelta degli acquirenti, che potranno personalizzare il loro interno in base alle loro preferenze.
Una grande terrazza e un giardino privato permetteranno di godere appieno degli spazi esterni per il relax, il giardinaggio o le attività all'aperto.
È prevista una cantina e un locale tecnico. È anche possibile, come opzione, un garage individuale separato e un locale di stoccaggio aggiuntivo.
Questa costruzione moderna beneficerà di un'ottima isolamento, di un sistema di riscaldamento e produzione di acqua calda tramite pompa di calore, nonché di pannelli solari fotovoltaici.
Una descrizione dettagliata della costruzione è disponibile su richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De La Chiésaz
1806 St-Légier-La Chiésaz (VD)