La proprietà si trova in un tranquillo e prestigioso quartiere residenziale, Via alla Monda si trova sul lato est della collina che scende dal Monte Ceneri.
Nelle vicinanze si trovano tutti i principali servizi pubblici e privati: fermata dell'autobus, stazione ferroviaria, scuole, negozi, ristoranti, studi medici e tecnici, banche, ecc.
L'edificio originale risale al 1976 ed è stato costruito in uno stile tradizionale con muratura solida e tetto a capanna.
La casa è stata regolarmente mantenuta.
Gli spazi abitativi sono ampi, accoglienti e ben distribuiti; una caratteristica molto apprezzata è la distribuzione della stanza principale su un unico livello.
Il piano terra si trova al livello superiore dell'edificio e offre un'area d'ingresso accogliente che conduce sia all'area giorno che all'area notte sul lato opposto dell'edificio.
Il soggiorno con soffitto in legno a vista e camino, così come la cucina ben attrezzata con isola separata, trasmettono ampiezza e invito.
Il seminterrato semi-interrato, accessibile sia dal garage che dalla scala interna, si presenta con la lavanderia, la grande stanza (Grottino) e la quarta camera da letto per ulteriori 41,00 m² di superficie abitabile.
Inoltre, trovano spazio la cantina e i locali tecnici.
L'area esterna aumenta notevolmente il valore della proprietà e dello stile di vita, presentando un'adeguata disposizione che crea privacy e intimità nell'utilizzo delle varie zone del giardino.
Oltre al garage, i posti auto si trovano nel cortile antistante la facciata nord.
Una valida prospettiva per il futuro offre gli indici di costruzione in eccesso della proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAlla Monda
6593 Cadenazzo (TI)