Casa unifamiliare in una posizione tranquilla e molto bella.
La proprietà di Weidstrasse 5 si trova sul versante occidentale al margine settentrionale dell'insediamento di Bronschhofen e alla fine di una strada senza uscita in un quartiere di case unifamiliari. La proprietà si distingue per una posizione residenziale tranquilla (due profondità di parcella elevate rispetto all'asse di transito principale) con vista lontana non edificabile e una bella esposizione serale al sole.
Si tratta di una proprietà costantemente mantenuta e parzialmente ristrutturata, costruita nel 1981, che si presenta oggi in ottime condizioni. Il terreno è terrazzato e presenta principalmente sul lato sud e ovest un giardino pianeggiante su due livelli. Oltre alle aree verdi (prato, siepi, cespugli, conifere), c'è un ampio piazzale con pavimentazione sul lato est, così come un'area di sosta pavimentata con lastre di cemento sul lato sud. La proprietà include anche edifici accessori come un'area di sosta coperta con camino e un capanno da giardino.
Nelle immediate vicinanze si trovano le infrastrutture locali per le necessità quotidiane (asilo/scuole e opportunità di acquisto raggiungibili a piedi in pochi minuti), con una fermata dell'autobus anche nelle immediate vicinanze. C'è una buona accessibilità alle città vicine come Zurigo (circa 44 minuti in auto) e San Gallo (circa 30 minuti in auto). Diverse aree di svago locali sono raggiungibili in breve tempo.
La proprietà dispone di un sistema di riscaldamento centralizzato a olio più recente con preparazione dell'acqua calda (anno di costruzione 2020), oltre a un boiler elettrico e un serbatoio in acciaio inox interno da 6.400 litri. La proprietà è riscaldata con riscaldamento a pavimento. Gli impianti elettrici sono moderni e sul tetto si trova un impianto fotovoltaico con 24 pannelli.
Programma delle stanze:
Accesso diretto dalla strada del quartiere alla proprietà con un ampio piazzale e garage.
Seminterrato: lavanderia, riscaldamento, locale LS/cantina, locale serbatoio, corridoio, tre camere da letto, doccia/WC/lavabo.
Piano superiore: ingresso/corridoio, scala, WC per gli ospiti, camera/ufficio, cucina, grande soggiorno/sala da pranzo con camino, area di sosta coperta.
Il piano abitativo è rimasto aperto fino ad oggi, presenta un'altezza media superiore e si presenta molto luminoso e arioso. C'è un notevole potenziale di espansione.
La casa unifamiliare viene venduta tramite procedura d'asta, con un prezzo indicativo e di partenza di CHF 1.250.000,00.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data9552 Bronschhofen (SG)